L’Italia Salvini Vede Di Maio con il fato del Governo in bilico

L’Italia Salvini Vede Di Maio con il fato del Governo in bilico

Il vice-primo ministro italiano Matteo Salvini ha said venerdì Che Incontrera il socio della coalizione e il capo del Movimento a 5 stelle Luigi Di Maio Tra le voci Secondo le Quali il Governo, Sempre Più pesante, potrebbe crollare.

“Ci incontreremo sicuramente”, ha Detto Salvini, un capo del Partito della Lega di Estrema Destra. “Il Problema non e Di Maio, ma l’Opposizione arriva da MOLTI Politici a 5 stelle”.

Di di di di di Molti Politici della Lega Hanno esortato Salvini un dimettersi Dalla coalizione di un anno ea cercare Elezioni anticipare, lamentando Il Fatto Che non possono Più Lavorare con il 5 stelle anti-establishment, Che sta trattenendo Una manciata di progetti Vicini al Loro cuore .

Salvini non ha said when ha programmato di VEDERE Di Maio, ma ha chiarito Che ha simpatizzato con i Suoi Parlamentari.

“C’è un ovvio e totale Blocco su Proposte, Iniziative, progetti e Infrastrutture da parte di ministri ALCUNI a 5 stelle Che feriscono l’Italia”, ha affermato Nella SUA Dichiarazione.

“Non è Niente di Personale. Una Persona Corretta e rispettabile Luigi Di Maio E, ma il “no” e il Blocco quotidiano sul lavoro e le Riforme di 5-stelle sono inaccettabili “, ha aggiunto.

Gran parte della rabbia della Lega si concentra su Sforzi in stallo per offrire Una maggiore autonomia alle Regioni – Qualcosa Che le ricche roccaforti del nord Hanno Richiesto Un lungo, ma che i timori delle 5 stelle spogliano I Fondi Dai Loro Stessi bastioni Meridionali.

I ministri del Governo si incontreranno Più Tardi venerdì per Discutere del progetto, senza alcun compromesso in vista.

ELECTIONWINDOW

I commentatori politici italiani Hanno un Lungo ipotizzato Che la finestra per un Eventuale crollo del Governo si sarebbe conclusa il 20 luglio. Quella Dati DOPO, Le Nuove Elezioni sarebbero Stato spinte troppo in Profondità per consentire l’approvazione del Bilancio 2020, il Che e La pietra angolare della politica politica annuale calendario.

L’Italia non ha mai Tenuto Elezioni in autunno o in inverno.

Un Funzionario italiano, Che ha rifiutato di Essere Nominato, ha Detto Che il presidente Sergio Mattarella voleva un Governo in atto in ottobre per Mettere in atto un budget. Cio significava Che Qualsiasi votazione anticipata avrebbe dovuto Essere Tenuta Entro l’inizio di ottobre, oppure respinta al prossimo anno.

La fonte ha said STESSA Che Non C’era un incontro programmato Tra Salvini e il presidente e il Che il ministro degli Interni non AVEVA permesso al capo dello Stato di Sapere se voleva Una Rapida elezione.

Salvini this settimana ha respinto l’idea di Una Finestra elettorale, Dicendo Che la coalizione potrebbe piegarsi in Qualsiasi Momento.

Salvini potrebbe frenare Una crisi immediata Perché il parlamento sta attualmente rivedendo un atto legislativo Che ha difeso Che renderebbe molto Più difficile per le navi di Salvataggio di beneficenza Portare i migranti Nei porti italiani.

Il Disegno di legge DEVE Essere approvato Entro la Meta di agosto e se il Governo VIENE spazzato via, Cadra sul ciglio della strada.

L’ostilità Tra I Due Divisori della coalizione e cresciuta Dalle Elezioni Parlamentari Europee Di Maggio, Quando la Lega E Balzata al di sopra del 5 stelle per diventare il Più Grande Partito in Italia.

Il Sostegno E Ormai prossimo al 40% ei Politici della Lega affermano Che sarebbero a Grado di assumersi la Responsabilità del paese Un caso di anticipare Elezioni. Per Contro, il 5 stelle rischia di perdere fino a Bon Bon Bon Bon Bon Metà dei Suoi legislatori, Secondo i sondaggi.

Tali Previsioni mettono Di Maio in Una Posizione difficile e potrebbero renderlo aperto al compromesso.

Oltre alla Questione dell’Autonomia, la Lega E Anche frustrata per i Ministri della Difesa e dei Trasporti a 5 stelle, Danilo Toninelli Ed Elisabetta Trenta, accusando il primo di Aver bloccato Importanti progetti infrastrutturali e il Secondo di non Aver Fatto Abbastanza Nella Battaglia Contro l’Immigrazione.

Salvini ha criticato ENTRAMBI i ministri Nella SUA dichiarazione di venerdì e Una fonte a 5 stelle ha Detto Che la Lega Stava spingendo per un rimpasto di Governo per rimuovere i dovuti dal Governo.

Le Autorità Sono furiose Perché CIO E accaduto in diretta televisiva e Hanno Cercato di Fermare la Trasmissione, ma Ormai era troppo tardi

Le Autorità Sono furiose Perché CIO E accaduto in diretta televisiva e Hanno Cercato di Fermare la Trasmissione, ma Ormai era troppo tardi

Alcuni minuti dopo la sua intervista, Mediobanca ha chiamato per bloccarne la messa in onda, ma era troppo tardi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *